CORSO DI FOTOGRAFIA D’ARCHITETTURA – 2022

Il nuovo corso di fotografia di Architettura organizzato dall’aniai Campania avrà inizio il 9 maggio e terminerà l’8 giugno 2022.
Sono previsti 7 lezioni di 2 ore che avranno cadenza settimanale e 2 uscite fotografiche. Al termine del corso sarà concordato un incontro aperto anche ai non iscritti durante il quale verranno proiettate e criticate collegialmente le fotografie prodotte durante l’esperienza del corso.
Gli incontri del corso si terranno presso l’ANIAI in Piazzetta Rosario a Portamedina 21 (di fronte all’ingresso principale dell’ospedale Pellegrini) ogni lunedì e mercoledì dalle ore 17,00 alle ore 19:00.
Faranno eccezione le due uscite in esterna che saranno nel week-end della durata dì 4 ore dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

C.F.P.

Verranno riconosciuti crediti formativi per gli iscritti all’ordine degli architetti, degli ingegneri e dei geometri.
Il limite massimo di assenza consentito è il 10% sul totale delle ore e pertanto per questo corso sono consentite solo 2 ore si assenza.
Le assenze superiori a quanto sopra indicato possono essere recuperate con ulteriori lezioni ovviamente sempre se previste dall’organizzazione ANIAI.

Adesioni:

Il corso ha il costo di 225 euro.
 Il pagamento per gli Architetti e Geometri sarà effettuato a mezzo bonifico bancario sul conto aniai Campania, e sarà suddiviso in due soluzioni: 125 euro all’atto di iscrizione, 100 euro a metà corso.
Per gli Ingegneri tale importo sarà da corrispondere a mezzo bonifico su C.C. del proprio Ordine chiedendo informazioni a quest’ultimo.

Le prenotazioni e le iscrizioni potranno essere effettuate in sede Aniai o tramite il seguente link
http://www.aniaicampania.it/registrazione.

Alla ricezione della mail di conferma della pre-registrazione, effettuare il bonifico di 125,00 € ed inviare copia dell’avvenuto pagamento entro 24 ore per perfezionare l’iscrizione.

Estremi bonifico bancario:

Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario di cui di seguito gli estremi:
Banca: BANCA INTESA SAN PAOLO
Intestato a: ANIAI CAMPANIA
Codice IBAN IT24H0306909606100000171812

Si prega di indicare nella Causale del bonifico: quota iscrizione corso Fotografia d’Architettura; nominativo del partecipante.

Docenti del corso:

Mario Ferrara

Numero minimo

È previsto i numero minimo dì 10 partecipanti per avviare il corso.

Allegati

L’articolo CORSO DI FOTOGRAFIA D’ARCHITETTURA – 2022 proviene da aniai campania.


Puubblicato da: aniai campania